Grape-Hand allo StartCup Lombardia 2021 per la categoria Industrial Technologies

Il DiSAA ha partecipato con il progetto/startup Grape-Hand allo StartCup Lombardia 2021, iniziativa organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale, nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le Università e gli Incubatori Universitari lombardi.

L’incubatore di impresa della Statale di Milano è UniMi Innova.

Il progetto Grape-Hand ha partecipato per la categoria Industrial Technologies ed è stato presentato dalla ricercatrice Valentina Giovenzana supportata dai membri del team: il Professor Roberto Beghi, il Professor Riccardo Guidetti, l’assegnista Andrea Casson, gli studenti PhD Alessia Pampuri e Alessio Tugnolo.