Tornano gli eventi CAI-DiSAA – 16 Novembre

L’appuntamento di novembre sarà con Dino Genovese, laureato in Scienze Forestali e Ambientali presso l’Università di Torino, con Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio conseguito presso il Politecnico di Torino (è un titolo di III livello), quindi il Dottorato di ricerca in Scienze agrarie, forestali e alimentari ancora presso l’Università di Torino. Operatore Naturalistico e Culturale Nazionale del Club Alpino Italiano, è stato Presidente del Comitato Scientifico CAI per l’area ligure-piemontese-valdostano.
Ha maturato una ventennale esperienza professionale all’interno delle aree naturali protette occupandosi in particolare di educazione ambientale, sentieristica e gestione forestale.

La conferenza sarà trasmessa in streaming qui: https://tinyurl.com/mumf9vd8

Ai margini dell’incontro verrà anche trasmesso il video di un progetto in corso gestito da Alpinismo Giovanile, settore del Club Alpino Italiano dedicato all’attività formativa per i Giovani.

LocandinaCAI DinoGenovese 161122