Bandi selezioni RTDA nell’ambito del PNRR
Sono in corso le procedure di selezione per la copertura di 16 posti di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a), Legge 240/10, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – Concorsi ed Esami n. 75 del 20/09/2022 sono stati pubblicati avvisi d’indizione di selezioni pubbliche, per titoli e discussione pubblica, mediante stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di 3 anni, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. a), Legge 240/10, per lo svolgimento di attività di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Uno dei 16 posti messi a disposizione riguarda il nostro dipartimento nell’ambito del programma di ricerca “National Research Centre for Agricultural Technologies”, per un Centro Nazionale inerente la tematica “Tecnologie dell’Agricoltura (Agritech)”.
La procedura di compilazione ed invio della domanda di partecipazione alle suddette procedure di selezione è interamente ed esclusivamente telematica e prevede l’utilizzazione dell’applicazione informatica SICON. Il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alle sopracitate procedure di selezione, è disponibile qui scegliendo il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è pertanto fissato per le ore 12:00 del 5 ottobre 2022.