Al via la quarta edizione del premio Annamaria Vercesi
Hai svolto una tesi sperimentale di laurea magistrale innovativa sul tema della protezione delle piante e delle colture? Consulta il bando in memoriam di Annamaria Vercesi e vinci un premio in denaro di 1000 euro.
L’Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP) e le Giornate Fitopatologiche dedicano un premio per ricordare la compianta professoressa Annamaria Vercesi, dell’Università degli Studi di Milano, e onorare il contributo alla ricerca nel campo della patologia vegetale da lei svolto in decenni di onorata carriera, già riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.
L’iniziativa è rivolta ai tutti quei laureati che hanno conseguito il titolo di studio presso un ateneo italiano dal 16 settembre 2020 al 15 settembre 2022 discutendo una tesi sperimentale (laurea magistrale o equipollente) che porti un contributo originale ed innovativo nel campo della protezione delle colture. L’interesse crescente nei confronti del premio (lo scorso anno sono arrivate quasi 30 tesi per un unico vincitore) hanno moltiplicato i riconoscimenti previsti per questa quarta edizione. Consulta il bando e iscrivi il tuo elaborato entro il 15 settembre 2022.