Due anni di AGRITECH: il 5 e 6 settembre due nuovi eventi a Milano

In occasione della fine del secondo anno del progetto del Centro Nazionale di Ricerca per le Tecnologie dell’Agricoltura – AGRITECH, istituito nell’ambito della Missione 4 Componente 2 del PNRR “Dalla ricerca all’impresa”, l’Università degli Studi di Milano in collaborazione con l’HUB, sta organizzando un evento che si terrà il 5 e 6 settembre 2024.
 
La prima giornata, dal titolo ”Agritech: Coltivare innovazione per un futuro sostenibile”, si terrà giovedì 5 settembre nel distretto MIND (Milano Innovation District) presso gli spazi di Cascina Triulza e avrà un focus più istituzionale e allargato a tutti gli Spoke. Per questa giornata i posti sono limitati e si procederà per inviti.
 
La giornata di venerdì 6 settembre, dal titolo ”Innovazione a servizio dell’economia circolare: lo Spoke 8 di Agritech”, che si terrà in Città Studi, sarà invece dedicata interamente allo Spoke 8
Per chi fosse interessato a partecipare alla giornata del 6 settembre, è richiesta la compilazione del modulo di registrazione disponibile e questo link entro il 31 luglio. Considerando il numero di posti limitato chiediamo di iscrivervi solo se potete garantire la vostra presenza e ci riserveremo di dare la precedenza a chi lavora sullo Spoke 8. 
 
L’evento inizierà dalle 9:00 con una sessione plenaria sullo Spoke 8, una presentazione dei progetti vincitori delle Open Call e del prossimo progetto dei Living Lab dello Spoke 8. Durante la pausa pranzo sarà prevista una sessione poster, mentre nel pomeriggio si svolgeranno 4 sessioni dedicate all’approfondimento dei lavori nei 4 WP dello Spoke. La giornata si concluderà alle 17:00 circa.