SI APRE IL CONCORSO “UN LOGO PER I CENTOCINQUANT’ANNI” PER LA REALIZZAZIONE DI UN LOGO PER LA FACOLTÀ DI SCIENZE AGRARIE E ALIMENTARI

In occasione del 150° anno dalla sua istituzione, come Regia Scuola Superiore di Agricoltura di Milano (10 aprile 1870), la Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Milano indice un bando di concorso grafico per la realizzazione di un logo che identifichi la Facoltà nella ricorrenza dei centocinquant’anni e la rappresenti nella sua immagine pubblica e nell’identità sentita da studenti, docenti e personale.

Il logo accompagnerà tutte le attività che si svolgeranno nella Facoltà nel corso del periodo aprile 2020 – aprile 2021, garantendone riconoscibilità e visibilità. È un’importante occasione per sottolineare il senso di appartenenza e il valore dell’unità.

Possono partecipare al concorso tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale dei Dipartimenti afferenti alla Facoltà

SCADENZA BANDO: 17 APRILE 2020

locandina_150_anni

Bando Logo 150 anni Facoltà Sc. Agr. e Al. definitivo_signed

Allegato 1 domanda Bando Logo 150 anni Facoltà Sc. Ag. e Al.

Informativa bando logo 150 anni Facoltà Sc. Ag. e Al.